Attività Impiantistica

Attività Impiantistica

Il settore progettazione svolto da J ENERGY, spazia nei principali campi impiantistici dettati dalle tendenze del mercato, ma soprattutto dalle richieste ed esigenze del cliente.

Viene utilizzata una matrice di gestione del progetto che prevede la valutazione di ogni intervento considerando il costo , i regimi di sostegno e i costi di gestione. In questo modo il cliente può valutare tutte le scelte progettuali e decidere la più conveniente. Ogni progetto è gestito secondo le procedure FMEA che prevede la gestione preventiva delle cause di “failure” e quindi la loro risoluzione. Celle a Combustibile, Cogenerazione ad Alto Rendimento, Pompe di Calore , Biomasse sono must tecnologici che fanno parte del nostro DNA.

Tramite professionisti interni, specializzati nell’ambito della Prevenzione Incendi, J ENERGY si propone di assumere anche incarichi di Pratiche di Prevenzione Incendi, Collaudi e Certificazioni.
La nostra filosofia prevede il rapporto diretto tra i produttori di tecnologia e il clienti al fine di ridurre da subito i costi impiantistici. L’emissione di capitolati tecnici e computi metrici estimativi precisi permettono al cliente di avere una chiara composizione dei costi dei fornitori.

I punti di forza

J Energy ha maturato anni di esperienza nel settore degli impianti, sosteniamo il cliente nella realizzazione del progetto valutando rischi e costi.

Valutazioni

Rapporti diretti

Problem solving

Gestione costi

SEI UN AZIENDA E TI SERVE UNA CONSULENZA?

Contattaci per avere un confronto, insieme raggiungeremo gli obiettivi.