Attività di Consulenza

Attività di Consulenza

La società J ENERGY svolge la sua attività di consulenza portando le aziende alla certificazione del Sistema Qualità secondo le normative vigenti. Le esperienze nel settore AUTOMOTIVE hanno permesso di raggiungere un alto livello di specializzazione nella preparazione delle procedure e delle istruzioni operative permettendo alle aziende di rimanere reattive alle richieste del mercato.

I progetti vengono studiati nel dettaglio seguendo la metodologia FMEA e FMECA; nella gestione operativa degli stessi le

Certificazione UNI 11352 per qualificare una società ad operare come ESCO nel mercato dei Certificati Bianchi è una richiesta necessaria nel mercato energetico europeo.

Analisi e adeguamento del sistema di gestione dei Dati Personali e della Privacy al nuovo Regolamento Europeo GDPR è ormai un obbligo al fine di prevenire problematiche cause legali e sanzioni amministrative pari al 4% del fatturato globale.

Nel settore Agricoltura Tecnologica i progetti impiantistici sono studiati in conformità agli standard GACP, HACCP e GMP; in Italia la certificazione GMP degli impianti è demandata all’AIFA che attualmente è in fase di definizione delle procedure d’ispezione.

PUNTI DI FORZA

J Energy si presenta sul mercato offrendo un servizio di consulenza a 360 gradi, risolvendo problematiche dovute alla burocrazia e complessità del sistema.

Alti standard

Certificazioni

GDPR compliant

Sistemi di Qualità

SEI UN AZIENDA E TI SERVE UNA CONSULENZA?

Contattaci per avere un confronto, insieme raggiungeremo gli obiettivi.