Agricoltura Tecnologica

Agricoltura Tecnologica

La professionalità maturata nell’ambito della progettazione impiantistica tradizionale è stata unita alla necessità da parte del settore agricolo di convertire i vecchi impianti di riscaldamenti con le biomasse sostenuti da importanti fondi perduti detassati per l’efficienza energetica. In questo settore la società ha già realizzato numerose produzioni indoor di canapa per la produzione di florescenze destinate al settore farmaceutico e cosmetico. La partnership con una importante Società di Certificazione Svizzera permette al produttore di avere un impianto altamente tecnologico e un sistema / prodotto certificato.

Tali competenze consentono a J ENERGY di essere un valido interlocutore nell’ambito della razionalizzazione ed ottimizzazione dei processi di produzione indoor tramite l’autoproduzione di energia elettrica e termica con tecnologie innovative.

PUNTI DI FORZA

J Energy si presenta come unico interlocutore per ottimizzare i processi di produzione di colture indoor grazie all’auto produzione di energia.

Esperienza

Personalizzazioni

Certificazioni

Ottimizzazione

SEI UN AZIENDA E TI SERVE UNA CONSULENZA?

Contattaci per avere un confronto, insieme raggiungeremo gli obiettivi.