
Unità mobile per la produzione di indoor in Vertical Farming. L’unità mobile progettata nel rigido rispetto delle richieste tecniche della Japan Plant Factory Association è una plant factory Plug and Grow.
L’utilizzo della AI per la gestione dei fotoperiodi , del piano di irrigazione e del condizionamento ne fanno un prodotto totalmente autosufficiente.
Le partnership stipulate con i vari produttori di tecnologia permettono di customizzare le unità mobili in relazione alle esigenze del cliente.
La produzione di crop è negativamente influenzata dai cambiamenti climatici, dalla scarsità e dal peggioramento della qualità dell’acqua e dalla diminuzione delle rese agricole dei terreni. L’aumento previsto a 9,5 miliardi di persone nel mondo atteso per entro il 2050 non sembrerebbe preoccupante a prima vista ma il fatto che la popolazione urbana aumenterà del 72% ci pone di fronte a cercare da ora delle soluzioni che possano fare agricoltura in maniera efficiente.
Crediamo nella Urban Agriculture ed è per questa ragione che abbiamo investito e progettato queste unità mobili di coltivazione.
Luci a LED ad alto potenziale con valori massimi di micromol/m2 ; basso consumo energetico e emissione di calore limitata
AI permette di gestire tramite una app scaricabile sul telefono l’intera unità mobile modificando in remoto tutte le variabili di coltivazione. Inoltre è possibile memorizzare i cicli di produzione e attuare piani di miglioramento.
L’unità è classificata come Closed System PFAL (plant factory Artificial Lighting) che permette di moltiplicare le rese di produzione fino a 100 volte la produzione green-house. Per le unità standard (6 mt o 12 mt utili di coltivazione) abbiamo previsto 4 layer di coltivazione.
Unita Mobile di Coltivazione Microgreens – Urban Agriculture
Unità Mobile di Coltivazione
Category:Coltivazioni INDOOR, Ecology, Vertical Farming
Client:Igrox srl
Date:November, 2020
Estimation:Jannuary 2021
Duration:2 months
Tags:Agriculture, plants, Recycling, Save Water