La J Energy è strutturata per gestire totalmente tutte le opere atte a realizzare Key- Turn project, includendo l’impiantistica meccanica ed elettrica.
Vengono inoltre seguite e gestite tutte le pratiche autorizzative relative all’attività e alla messa in funzione degli impianti.
L’assunzione di Responsabilità di ogni Cantiere garantisce il cliente della conformità delle opere definendo i Capitolati Speciali d’Appalto, i Disciplinari Tecnici Impiantistici e i Computi Metrici Estimativi.
Contando su un’organizzazione preparata a gestire tutte le dinamiche di cantiere la J energy ottiene le conformità in tema di sicurezza e prevenzione, la selezione dei fornitori e le relative problematiche contrattuali.
Definizione ed implementazione di sistemi certificati UNI-ISO, GACP, GMP sono argomenti attività di primaria importanza per la società che è tenuta a confrontarsi quotidianamente con realtà produttive estere.
Attività di adeguamento Sistemi Trattamenti Dati GDPR , certificazioni di società ESCO e relativa contrattualistica EPC completano l’offerta consulenziale della J energy.
La gestione del Superbonus 110% completa l’offerta della società sempre in linea con le nuove richieste dei clienti.